Per un appassionante weekend — Sabato 9 e Domenica 10 Maggio 2020Lucca torna a ospitare i profumi e sapori della Costa Toscana nell’annuale rassegna dei viticoltori delle province bagnate dal mare.
 
E' la 19° Edizione di Anteprima Vini della Costa Toscana,quella che verrà ospitata, anche quest'anno, nella prestigiosa cornice del Real Collegio di Lucca. 
 
Una buona ragione per venire ad Anteprima Vini?
 
NON UNA MA 100!.
 
Anteprima Vini è innanzi tutto un INCONTRO, l’incontro con CENTO VIGNERON DELLE CINQUE PROVINCE TOSCANE BAGNATE DAL MARE, donne e uomini che hanno creduto nel territorio di costa come terroir di eccellenza per la propria avventura vitivinicola.Grandi aziende testimoni del brand Costa Toscana nel mondo a fianco a giovani viticoltori che con entusiasmo ogni giorno affrontano la sfida della terra.
 
100 vigneron presenteranno personalmente oltre 600 etichette per raccontare una fondamentale realtà produttiva toscana: un fantastico viaggio attraverso personali storie di uomini e donne con i loro vini. 
 
PER SAPERE TUTTO SU ORARI DI APERTURA E COSTI BIGLIETTI —>  CLICCATE QUI
 
 
 
L’incontro in un’atmosfera elegante e festosa dove assaggiare e confrontarsi in una delle città più belle d’Italia: Lucca!!!!!!
 
 
 

CONSIGLIO PER GLI ORGANIZZATORI______________________________________

CLICCA QUI per saperne di più, oppure chiama Wobinda allo 051.6367648 

wobinda

SCONTO SPECIALE PER CHI SI PRESENTA A NOME DI SOLOSAGRE

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

19° ANTEPRIMA VINI DELLA COSTA TOSCANA a LUCCA

Condividi l'evento su...