A Modena tornano i coloratissimi furgoncini dello Street Festival,targato SGP Events.

In occasione del Truck'n Food Street Festival dall' 4 al 6 Settembre 2020 — una ventina di Food Trucks saranno di stanza a Modena presso il Parco Novi Sad,per una tre giorni di festa e divertimento all'insegna di cibo da strada di qualità, birra e ottima musica.

Protagonisti assoluti saranno loro i camioncini personalizzati che nascondono all'interno vere e proprie cucine attrezzate, capaci di creare capolavori gourmet di alta cucina. Il concetto di cibo da strada infatti viene portato all'estremo, con l'uso di prodotti di elevata qualità, a km 0 o di grande pregio.

Anche a Modena sarà possibile assaggiare specialità provenienti da diverse regioni d'Italia, per un tour dello Stivale tutto da gustare, con interessanti incursioni nelle cucine di Paesi stranieri.

Gourmet e appassionati di cucina vivranno un'esperienza multisensoriale unica: sarà appagato non solo il gusto, ma anche la vista, grazie alla scenografia creata dai Food Trucks e alla presentazione dei piatti, l'olfatto, grazie ai profumi che si sprigioneranno dalle cucine itineranti.

Evento gratuito.

Venerdì 4 Settembre 2020
18:00 - 24:00
Cena
 
Sabato 5 Settembre 2020
11:00 - 24:00
Pranzo e Cena
 
Domenica 6 Settembre 2020
11:00 - 23:30
Pranzo e Cena

 

Truck'n Food = Food Trucks + Street Food + Birra..........non mancate!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

TRUCK'N FOOD a MODENA 2020

Condividi l'evento su...