COMUNICATO UFFICIALE ASSOCIAZIONE FESTA DEL VINO

Anche l'Associazione Festa del Vino, come tante altre realtà italiane, è stata colpita dai recenti provvedimenti riguardanti il Coronavirus.

Ad oggi il Consiglio della Festa del Vino sta valutando se e come sarà possibile svolgere l'annuale sagra paesana prevista dal 3 al 19 Aprile.

Al momento l'unica certezza è che in ottemperanza al DPCM 4 marzo 2020 purtroppo la serata di degustazione a scopo benefico denominata "Aspettando la 73° Festa del Vino" è ANNULLATA!!!!

Ci dispiace darvi questa notizia ma è doveroso rispettare le disposizioni impartite per il contenimento dell'epidemia

Continuate a seguirci per i prossimi aggiornamenti

 

Organizzata dall'Associazione Festa del Vino,con il Patrocinio del Comune di Brugnera,torna a San Cassiano di Livenza, frazione di Brugnera (PN) la 73° Edizione della Festa del Vino.

Dal 3 al 19 Aprile 2020 un ricco Programma terrà compagnia ai visitatori fra Vino & Cibo, fra eccellenze enologiche e gastronomiche.

Queste le date in calendario:

♦  3-4-5 Aprile 2020

12-13 Aprile 2020 (Pasqua e Pasquetta)

17-18-19 Aprile 2020

 

Per tutta la durata della manifestazione funzioneranno una fornitissima Enoteca dove poter degustare vini e birre artigianali, la Cucina e la Rosticceria (aperte anche a Mezzogiorno dei giorni festivi, tranne Pasqua). 

In funzione anche il Parco Divertimenti.Tutti gli spettacoli e gli intrattenimenti sono con ingresso libero all'interno del Tendone riscaldato.

Molti anche gli eventi collaterali, a carattere sportivo e non....

CONSULTATE IL PROGRAMMA —> CLICCANDO QUI 

 

Una Curiosità: la Festa del Vino di San Cassiano, originariamente nel dopoguerra, veniva fatta per dare un’entrata alle famiglie che vendevano il vino nuovo degli agricoltori.

 

A San Cassiano di Livenza è Festa.............seguite gli effluvi del vino!!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

73° FESTA DEL VINO DI SAN CASSIANO DI LIVENZA

Condividi l'evento su...