EVENTO ANNULLATO COME DA COMUNICAZIONE UFFICIALE DEGLI ORGANIZZATORI IN DATA 13.03.2020 

Amici carissimi di Lignano in Fiore,

il difficile momento che tutti stiamo attraversando ci costringe a una scelta sofferta, ma assolutamente necessaria per chi, come noi, ha nel cuore prima di tutto il bene della nostra comunità: da qui la decisione del Direttivo di annullare la 34° Edizione della Festa di Lignano in Fiore.

 

 

Torna — da Venerdì 24 Aprile 2020 a Domenica 3 Maggio 2020 — il classico appuntamento primaverile di Lignano Sabbiadoro (UD).

Torna,con la sua 34° Edizione, Lignano in Fiore, (chiamata anche la Festa dei Fiori) la manifestazione che dal 1987 tra la fine d'Aprile e i primi di Maggio,arriva a rivestire il Parco Hemingway di Lignano Sabbiadoro in un arcobaleno dai mille colori.

Un'autentica festa popolare che parla di solidarietà, tra il verde dei pini, il candore dei gazebo, una marea di gente, proveniente anche dai paesi stranieri vicini,come la Slovenia, l'Austria e la Germania, e soprattutto tanti bambini a inseguire incantati i voli di palloncini e degli aquiloni, e i mille laboratori, spettacoli e iniziative che di anno in anno vengono proposti. 

Lignano in Fiore è anche un evento per  bambini, che oltre ai laboratori saranno occupati in prima persona in spettacoli teatrali, balli, musica e nuove iniziative che vengono introdotte ogni anno.

Del resto Associazione Lignano in Fiore Onlus da sempre sostiene progetti in Italia e nel Mondo, in particolare rivolti alle necessità di bambini in stato di disagio o difficoltà. 

 

Un motivo in più.........per non mancare!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

34° LIGNANO IN FIORE

Condividi l'evento su...