Sui Bastioni tra Porta Udine e Porta Cividale e in Piazza Grande a Palmanova (UD) sarà una Pasquetta speciale, quella in programma per Lunedì 13 Aprile 2020.

E' la Pasquetta sui Bastioni di Palmanova, che permetterà ai fortunati presenti di trascorrere un'intera giornata all'aria aperta fra mille iniziative ed attività più svariate.

Per tutta la giornata eventi all’aria aperta sui prati,con attività mirate per bambini e ragazzi,mentre in Piazza Grande gli adulti potranno intrattenersi fra le bancarelle del Mercato dell'Artigianato e dell'Antiquariato e fra quelle del classico Mercato Settimanale.

Saranno disponibili visite guidate alla Fortezza, alla Galleria di Contromina Veneziana e al Parco dei Bastioni oltre che all'allestimento del Campo delle Milizie, a cura del Gruppo Storico di Palmanova.

 

E' una Pasquetta organizzata dal Comune di Palmanova in collaborazione con le Associazioni locali. 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

PASQUETTA SUI BASTIONI a PALMANOVA 2020

Condividi l'evento su...