Torna Civigattocane Day, l'evento in programma nel Centro Storico di Cividale del Friuli (UD) Venerdi 1 Maggio 2020 (in caso di maltempo Domenica 3 Maggio 2020).

Si tratta di una giornata intera — dalle ore 9,00 alle ore 20,00 — completamente dedicata al mondo del gatto e del cane in un evento unico in tutta la Regione.

Una città, quella ducale, vicina e particolarmente sensibile al mondo degli animali .

La 3° Edizione a cura di Gattolandiacividale, Odv ANNA Onlus - Canile Rifugio San Pietro al Natisone, Arte Cuore e . Passione, patrocinata dal Comune di Cividale del Friuli vedrà tantissime realtà coinvolte per l'occasione unite in favore, e a tutela, dei nostri amici a 4 zampe.

Tante le attività e le iniziative in programma, grazie anche alla presenza di Associazioni di volontariato provenienti da varie province, conferenze a tema con veterinari e professionisti, momenti gatto/cane didattici,stand e bancarelle "home made" a tema gatto/cane e mostre fotografiche tematiche. 

Sempre in tema animali, vi saranno incontri letterari e tante attività come: l' ambulanza veterinaria,cat&dog selfie, dimostrazioni impiego con gruppi cinofili di soccorso,Agility dog, pillole di gioco con il proprio cane, passeggiate guidate con il proprio cane.  

Sarà anche la giornata dei bambini e delle famiglie, con spazi dedicati ai più piccoli,Gonfiabili e Truccabimbi, merende e....molto altro!

 

????Tutto questo vi aspetta a Cividale del Friuli, la Città Amica degli Animali!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

3° CIVIGATTOCANE DAY a CIVIDALE DEL FRIULI

Condividi l'evento su...