Il vivaio IL LAVANDETO DI ASSISI in occasione della fioritura, organizza anche quest'anno nel proprio giardino/vivaio di 3 ettari, a Castelnuovo di Assisi (PG), la 11° Edizione della FESTA DELLA LAVANDA.
 
Per tre weekend consecutivi (Sabato e Domenica) a cavallo fra Giugno e Luglio — da Sabato 20 Giugno a Domenica 5 Luglio 2020 — siete invitati ad ammirare la fioritura dei campi con i filari di lavanda, bianchi, rosa, blu, viola, visitare i giardini botanici: delle salvie, i laghetti con le ninfee. 

Durante la Festa della Lavanda sarà allestito un Mercatino florovivaistico ed artigianale; un punto ristoro aperto tutto il giorno; un concorso fotografico; un concorso di pittura e corsi molto interessanti. Potrete partecipare a visite guidate per scoprire i segreti della coltivazione e vedere le piante nel loro sviluppo naturale ed acquistarle per il vostro giardino.

L'ingresso è libero e gratuito dalle ore 10.00 alle ore 20.00

Il Lavandeto è anche su Instagram!

 
 
 
 ° …¸ ¢€  ¢€ ....e non dimenticate che ad Ottobre vi aspetta la Festa delle Salvie!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

11° FESTA DELLA LAVANDA a CASTELNUOVO di ASSISI

Condividi l'evento su...