Appuntamento — Domenica 17 Maggio 2020 — in data unica con la 3° Edizione del Perugia Fitness Festival.

Dalle ore 9,00 alle ore 20,00 con ingresso libero, sarà Fitness Festival lungo il Percorso Verde "Leonardo Cenci", adiacente al Bocciodromo del capoluogo umbro.

Perugia Fitness Festival è un evento che punta a promuovere lo SPORT a 360°,attraverso esibizioni,lezioni aperte e seminari,tutto ad ingresso gratuito, ideale per gli amanti del Benessere e per gli appassionati di Fitness e della vita all’aria aperta.​

Sarà un' occasione di sinergia fra tutte le associazioni,una giornata di svago,di divertimento,di aggregazione ma anche e soprattutto di cultura sportiva.

Oltre 10 ore di Fitness — NO STOP — con i migliori istruttori dell' Umbria con 70 lezioni che si alterneranno in diverse aree.

SCOPRITE LE VARIE LEZIONI E LE DIVERSE AREE PRESENTI —> CLICCANDO QUI

 

PERUGIA FITNESS FESTIVAL è SPORT per TUTTI , PREVENZIONE E SOLIDARIETA’ 

In questa edizione verrà aiutato il PROGETTO RANDAGIAMO che promuove l’adozione dei CANI ospitati nei canili attraverso la valorizzazione della relazione uomo-animale.

 

Perugia Fitness Festival è un evento per tutti........anche per i bambini!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

3° PERUGIA FITNESS FESTIVAL

Condividi l'evento su...