In data 30.05.2020 gli ORGANIZZATORI comunicano che l’EVENTO è stato ANNULLATO a seguito del DPCM in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 applicata sull'intero territorio nazionale.

Verrà riprogrammato? …non vi resta che continuare a seguirci!

 

 

 

 

 

 

5-6-7 Giugno 2020, un intero weekend per un ricchissimo appuntamento con le migliori Birre Artigianali, in abbinamento ai sapori della cucina monferrina e alla presenza di un gruppo di artisti di strada.

Degustazioni, Intrattenimento e Spettacolo....tutto questo ad Acqui Terme (AL).....tutto questo è la 6° Edizione della Fiera della Birra & Festival degli Artisti di Strada.

Piazza Orto San Pietro e le vie limitrofe saranno lo scenario del matrimonio fra cibo & birra, mentre nelle vie principali del Centro Storico acquese via alle esibizioni degli artisti di strada ed a un interessantissimo Mercatino Artistico.

Un ricchissimo appuntamento ad ingresso libero con le migliori Birre Artigianali in abbinamento ai sapori della cucina del Monferrato: Degustazioni, Laboratori, Interviste, Intrattenimento e Spettacolo.

Anche in questa edizione si uniranno i più interessanti birrifici italiani, l'eccellenza della gastronomia tipica e la spettacolarità degli artisti di strada.

Stand selezionatissimi e prodotti di pura eccellenza, in una rassegna votata alla qualità. Selezioni di prodotti caseari, panificazione e gastronomia d'autore versione Street Food. 

Volete saperne di più —> CLICCATE QUI

I successi delle aziende locali si incontrano in piazza e regalano la più indimenticabile delle esperienze. Gustare per credere!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

6° FIERA DELLA BIRRA & FESTIVAL DEGLI ARTISTI DI STRADA di ACQUI TERME

Condividi l'evento su...