In data 11.05.2020 gli ORGANIZZATORI comunicano che l’EVENTO è stato ANNULLATO a seguito del DPCM in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 applicata sull'intero territorio nazionale.

Verrà riprogrammato? …non vi resta che continuare a seguirci!

 

 

 

 

 

 

 

C’è Fermento è la kermesse, giunta alla sua 11° Edizione e dedicata alle birre artigianali che torna a Saluzzo (CN) anche nel 2020 da Giovedì 18 a Domenica 21 Giugno.

Curato dalla Fondazione Amleto Bertoni, in collaborazione con il Comune Città di Saluzzo e Condotta Slow Food del Marchesato di Saluzzo, il Salone delle birre artigianali C'è Fermento si conferma uno degli appuntamenti più attesi e importanti del settore, un punto di riferimento per birrai ma non solo.

Infatti ogni anno sa offrire in abbinamento cibi selezionati con ottime materie prime. Ogni anno partecipano circa una dozzina di cucine, selezionate da un comitato scientifico sulla base di criteri ben precisi. 

La selezione dei birrifici italiani – curata, come da tradizione, da Francesco Nota e Luca Giaccone – anche questo sarà un punto di forza della manifestazione. Non mancheranno i birrifici locali (l' anno scorso furono 8 i birrai dalla Provincia Granda), i birrifici piemontesi e anche qualcuno da fuori regione.

Lo stesso vale per la scelta di Stand e Truck legati al mondo del Food. Da Nord a Sud dello stivale arriverà il meglio delle cucine.

Quattro giorni da trascorrere insieme con un Programma sempre più ricco: CLICCATE QUI

 

C'è Fermento a Saluzzo: grandi birre da piccoli produttori!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

11° C'E' FERMENTO a SALUZZO

Condividi l'evento su...