La 26° Edizione di Torino Comics, l’appuntamento torinese dedicato a Fumetto,Games,Videogames e Cosplay che si svolge ogni anno a Lingotto Fiere, prevista inizialmente dal 17 al 19 Aprile, è stata posticipata. 

Le nuove date dell’evento sono 5-6-7 Giugno 2020, sempre negli spazi di Lingotto Fiere.

Le hanno comunicate ufficialmente Nerds e GL Events, co-organizzatori della manifestazione 

L’appuntamento con la grande festa di Torino Comics è dunque solamente rimandata al primo weekend di Giugno. Il format dell’evento non cambia: gli organizzatori confermano tutti i contenuti già previsti per le date di aprile e hanno raccolto questa sfida come un’opportunità per rendere la 26° Edizione di Torino Comics ancora più bella e coinvolgente.

I visitatori troveranno le seguenti Aree:

♦ COMICS

♦ GAMES

♦ VIDEOGAMES

♦ TALENTS

♦ COSPLAY

♦ ENTERTAINMENT

 

Orari

Tutti i giorni dalle ore 9.30 alle ore 19.30

Biglietti

Per costi e modalità di acquisto cliccate qui

Il biglietto è valido per un solo ingresso giornaliero, una volta usciti dalla Fiera non è possibile rientrare con lo stesso biglietto.

 

Grande appeal, anche in quest'Edizione, lo avrà l'International Cosplay League 2020,che fa nuovamente tappa — Sabato 6 e Domenica 7 Giugno — a Torino Comics.

La 4° Edizione della competizione Cosplay internazionale torna,dunque,in Italia in occasione dell’evento primaverile torinese.

ICL – International Cosplay League è una competizione che porta i migliori cosplayer di diversi Paesi a conoscersi e condividere questa passione, in un ambiente di competizione che vuole però anche farsi esperienza di incontro tra diverse culture.

SCOPRITE DI PIU' —> QUI

 

Torino Comics........una Firma Internazionale di primo piano!!!!! 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

26° TORINO COMICS

Condividi l'evento su...