Nel weekend dal 11 al 13 Settembre 2020, presso il PalaCongressi d’Abruzzo a Montesilvano (PE), si svolgerà la 16° Edizione dellEast Coast Tattoo Convention, la Convention Nazionale di Tatuaggi.

Sono queste le date di recupero dell'evento, che avrebbe dovuto svolgersi in Aprile, ufficializzate dagli organizzatori.

Qui nella splendida Montesilvano convergeranno tatuatori ed artisti provenienti da ogni angolo della penisola. Ad attenderli, come ogni anno, il pubblico di appassionati, delle grandi occasioni.

Confermato il tradizionale appuntamento della Domenica pomeriggio con l'avvincente Tattoo Contest, che prevede l'esibizione dei migliori lavori dei tatuatori presenti alla manifestazione, che verranno suddivisi in diverse categorie.

CONSULTATE IL PROGRAMMA 2020 —> CLICCATE QUI

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO:

—>Venerdì 14,00-22,00

—>Sabato  12,00-22,00

—>Domenica 12,00-22,00

 

East Coast Tattoo la vostra Convention sull'Adriatico!!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

16° EAST COAST TATTOO CONVENTION a MONTESILVANO

Condividi l'evento su...