EVENTO ANNULLATO come da COMUNICAZIONE DEGLI ORGANIZZATORI a seguito del DPCM in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 applicata sull'intero territorio nazionale.

 

 

 

 

 

 

 

Nel segno di una tradizione riscoperta,torna a Francavilla al Mare (CH) una delle feste più amate di sempre, torna la Pasquetta Francavillese. 

Per la gioia di grandi e piccini, Lunedì 13 Aprile 2020 Francavilla Alta,più precisamente Piazza Del Convento Michetti e Largo di Porta Ripa verrà trasformata in un luogo di svago ed allegria,per un'intera giornata.

Tantissime le novità per questa Edizione dove, oltre al tradizionale Rito della Benedizione dei Cavalli in programma alle ore 10.00 del mattino,ci sarà spazio per Spettacoli, Musica, Divertimento e Cultura (con possibilità di visitare gratuitamente il Museo Michetti e il Museo Navale di Francavilla Alta.

Non mancherà naturalmente un' ampia Area Food & Beverage per rifocillarsi e godersi lo spettacolo in tutta comodità in attesa dell'estrazione dei premi della Super Lotteria. 

E mentre i grandi si sbrilluccicheranno gli occhi a spasso per il Mercatino Artigianale Artistico, i più piccini dopo aver fatto selfie e giretto con i tenerissimi ed immancabili Pony, avranno a disposizione un intero villaggio dedicato ai giochi e ai gonfiabili.

E dulcis in fundo Gran Finale con lo Spettacolo gratuito del comico Marco Mazzocca, direttamente da Zelig! 

Le tradizioni rivivono...........tanti buoni motivi per trascorrere qui un indimenticabile LUNEDÌ DI PASQUA!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

PASQUETTA FRANCAVILLESE 2020

Condividi l'evento su...