Fiorissima Ovada potrà continuare a svolgersi..........

L'Amministrazione Comunale di Ovada ha concesso l'utilizzo del Parco Sandro Pertini nel cuore della città di Ovada (AL), sia per l'Edizione PrimaverileSabato 6 e Domenica 7 Giugno 2020 — che per quella Autunnale (19 e 20 Settembre).

L'evento florovivaistico, organizzato dall'Associazione Culturale Gardening in Collina,è riuscito a diventare un appuntamento fisso negli anni, atteso dagli amanti dei fiori e dei giardini.

Il format che ha decretato il successo di Fiorissima, un'ampia varietà di vivaisti selezionati e specializzati ognuno in un genere di pianta, di cui ne vengono presentate molte specie, potrà dunque rinnovarsi e questa possibilità è molto importante: il percorso sin qui svolto per la diffusione delle piante e della passione del giardinaggio potrà continuare.

Alla mostra verranno affiancati momenti di approfondimento a tema verde e paesaggio, insieme ai laboratori per bambini.

ORARI DI APERTURA:

♦ Sabato — 10,00-20,00

♦ Domenica — 9,00-19,00

BIGLIETTERIA:

Ingresso Adulti —  €uro 3,00

I bambini possono entrare gratis sino ai 14 anni.

 

Visitare Fiorissima sarà sempre una gioia per chi ama le piante ma svolgendosi nel Centro Storico di Ovada sarà anche un'occasione per conoscere la città e le sue risorse storico artistiche nonché le tipicità del territorio.

????Anche con pioggia.......

Per maggiori informazioni su espositori ed eventi proposti, consultare il sito internet 

 

Fiorissima Primavera Ovada:  una nuova affascinante avventura verde e..........arrivederci a Settembre 2020!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

6° FIORISSIMA - EDIZIONE PRIMAVERILE a OVADA

Condividi l'evento su...