Una fiera dedicata alla birra, in special modo declinata al mondo dei produttori artigianali.

A TUTTA BIRRA, il BEER FESTIVAL in programma a Pozzolo Formigaro (AL) nei giorni di Sabato 13 e Domenica 14 Giugno 2020 in Piazza Castello.

Oltre a degustazioni con gli homebrewers avremo momenti di avvicinamento e di informazione alla birra e alle sue tante declinazioni. Ogni Birrificio potrà proporre alla spina o far degustare più selezioni, arrivando di fatto ad avere centinaia di qualità di birre in un unico spazio espositivo a disposizione dei visitatori/appassionati.

Saranno adibiti spazi ‘food’ in cui il cibo tradizionale e sempre selezionato incontrerà le birre per offrire possibilità di visita a qualsiasi ora.

Ottima birra e Momenti musicali di richiamo per un maggior coinvolgimento degli spettatori.

A Tutta Birra .....il mondo della birra artigianale arriva anche a Pozzolo Formigaro con degustazione e divertimento.

 

???? Due giorni di festa in cui le birre saranno protagoniste in un percorso di conoscenza e valorizzazione delle produzioni del territorio. 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

A TUTTA BIRRA - BEER FESTIVAL a POZZOLO FORMIGARO

Condividi l'evento su...