Presso il Museo Orsi di Tortona (AL)Sabato 13 e Domenica 14 Giugno 2020 — si terrà la 1° Edizione di "T.Ink - Festival di Illustrazione e Fumetto", evento targato ACM Eventi

Il nome del Festival è un semplice gioco di parole tra la “T” che rappresenta la città di Tortona, e la parola inchiostro, in inglese “ink”. La loro unione genera una forte assonanza con “Think”, parola inglese dai molteplici significati come “pensare, inventare, riflettere, ideare”. Tutti concetti che descrivono perfettamente gli intenti del Festival.

L’evento si propone di condividere e far conoscere il vasto e variegato mondo della Nona Arte in tutte le sue forme: illustrazione tradizionale, digitale, pittorica, tridimensionale.....

Si sviluppa su due giornate — dalle ore 10,00 alle ore 19,00 — ricche di appuntamenti no-stop quali conferenze, mostre, workshop e drawing live session per intrattenere, meravigliare e far scoprire o riscoprire artisti affermati ed emergenti. 

Sono tantissimi gli artisti che vi aspettano a T.Ink per incantarvi con le loro fantastiche opere e tecniche di illustrazione. Venite a scoprirli!

A T.ink, non è presente solo chi l'arte la realizza, ma anche chi la distribuisce! Ecco tutti gli editori presenti al Festival 2020.

Imparate segreti e tecniche artistiche con i racconti  di grandi artisti ed illustratori. Le conferenze del Festival vi aspettano!

 

ORARI AL PUBBLICO

Apertura: ore 10,00

Chiusura: ore 19,00

BIGLIETTI D'INGRESSO

Biglietto intero: € 5,00

Gratis: per disabili, portatori di handicap e bambini fino ai 10 anni di età.

Biglietti del festival acquistabili direttamente in loco.

 

Per saperne di più —> CONSULTATE IL SITO UFFICIALE

 

 

T.Ink..........il Festival che mancava!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

1° T.INK - FESTIVAL DI ILLUSTRAZIONE E FUMETTO di TORTONA

Condividi l'evento su...