Il Comune Città di Cherasco rende noti i calendari 2020 degli Storici Grandi Mercati di Cherasco:

♦ Il Mercato Dell'Antiquariato E Del Collezionismo

Orario: 7,00-19,00

Nel Centro Storico di  Cherasco (CN), in questo Mercato storico il collezionista,l'appassionato d'arte, il semplice curioso potranno trovare di tutto, dal mobile d’epoca alla cartolina rara, alla stampa d’autore, all’oggettistica più raffinata, alla macchina da scrivere, ai pizzi preziosi, ai vetri d’arte, passeggiando in tutta tranquillità. Questo Mercatino è ormai diventato una piacevole consuetudine per tutti gli appassionati non solo del Cuneese ma di tutto il Piemonte.

DATE 2020 ⇒  3 Maggio — 7 Giugno — 6 Settembre — 4 Ottobre — 6 Dicembre 

 

 Il Mercato dei Prodotti Agroalimentari Biologici e Naturali di Qualità

Orario: 8,00-18,00

Cherasco celebra questa festa da lungo tempo, è un appuntamento che ripristina un’antichissima tradizione contadina e popolare. Domenica 8 Novembre, per le centrali via cheraschesi, chiuse al traffico, si troveranno da una parte i banchetti del Mercato dei Prodotti Agroalimentari di qualità con prodotti della “Granda”, con il marchio della Coldiretti, dal gusto e dal sapore unici, i vini, i formaggi, i salumi, carni, frutta e verdura, dall'altra parte si aggiungeranno produttori di aziende agricole che proporranno miele, marmellate, spezie, the e infusioni, ortaggi di stagione, vini. 

DATA 2020 ⇒  8 Novembre  

 

Visitando gli Storici Grandi Mercati di Cherasco, potrete conoscere anche l'anima di questa città e il suo bellissimo Centro Storico!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

GLI STORICI GRANDI MERCATI di CHERASCO 2020

Condividi l'evento su...