Dopo il grande successo della prima edizione pugliese, ENOLIEXPO ADRIATICA torna alla Fiera del Levante di Barinei giorni 11-12-13 Giugno 2020 — cambiando la biennalità dagli anni dispari ai pari per cadere in alternanza alla Fiera ExpOliva, unica concorrente Europea per il settore Olio di Oliva.

Una scelta importante per calarsi a pieno nella regione che da sola detiene quasi la metà della produzione di olio in Italia ed è limitrofa alle altre regioni vocate all'extravergine. Del resto Enoliexpo è una manifestazione capace di abbracciare l'intera filiera olivicola e vitivinicola. 

Ma non sarà questa la sola novità, perché l’Edizione 2020 segnerà anche la partnership con Federunacoma, la Federazione Nazionale Costruttori di Macchine Agricole che darà ulteriore valore aggiunto sia in termini di prestigio che di presenza di marchi leader nel settore.

Enoliexpo oltre a presentare un’ampia gamma di macchinari, tecnologie e prodotti per i settori della Viticoltura, Olivicoltura e per la Lavorazione in Frantoio e Cantina, punterà a valorizzare ulteriormente le collaborazioni avviate con importanti istituzioni, enti di ricerca, università, organizzazioni e ordini professionali, che nel corso dell'Edizione 2019 hanno contribuito ad elevare la qualità di una rassegna espositiva con la peculiarità di essere l’unica a livello nazionale capace di promuovere le intere filiere dei due settori trainanti dell’agroalimentare nazionale.

ORARI DI APERTURA:  ore 9,00-18,00

BIGLIETTERIA:  Costo biglietto ingresso €uro 5

 

Enoliexpo è il momento dove i valori e la passione per la terra, per il lavoro, per il prodotto, per il risultato finale, sono comuni e condivisi da entrambe le parti.........

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

5° ENOLIXEPO ADRIATICA - BARI

Condividi l'evento su...