Torna "La Settimana Medioevale” a Trani (BT). Si rinnova,dunque, l’appuntamento con la storia, che vede protagonista il borgo antico della città “perla dell’Adriatico”.

La 15° Edizione, organizzata sempre dall’Associazione Culturale “Trani Tradizioni”, è pronta a riservare, come sempre tante sorprese.

Da Giovedì 6 a Domenica 9 Agosto 2020, si preannuncia il consueto mega afflusso di turisti e visitatori per un evento che, negli anni scorsi, è stato capace di attrarre circa 10.000 persone a serata.

300 figuranti saranno i protagonisti degli spettacoli serali (con ingresso gratuito) nelle quattro giornate che si svilupperanno tra il Centro Storico e il Castello Svevo di Trani.

Nella giornata di apertura, Giovedì 6 Agosto è prevista la “Nox Templarorum” nella Chiesa dei Templari e in Piazza Sedile San Marco. Venerdì 7 Agosto sarà la volta della “Maledizione della Strega”, mentre il giorno successivo l’8 Agosto ci sarà l'evento “Le Nozze di Re Manfredi”. Infine Domenica 9 si chiude con lo straordinario spettacolo delle "Fontane Danzanti",degno finale di un'incredibile rievocazione.

 

CONSULTATE QUI IL PROGRAMMA COMPLETO  ⇐

 

Insomma un tuffo nella Storia per una settimana davvero indimenticabile........a Trani!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

15° LA SETTIMANA MEDIOEVALE DI TRANI

Condividi l'evento su...