Domenica 7 Giugno 2020 a Dogaletto, frazione di Mira (VE) vi aspetta un simpaticissimo Moto Raduno di cinquantini d’epoca, chiamati in dialetto volgarmente “SCHICIABAE"......

............e l'immagine rende veramente l'idea!

Quella di quest'anno è la 5° Edizione del Motoincontro dei Schiciabae a Dogaletto di Mira.

Il simpatico e nostalgico appuntamento per i possessori di questi storici motocicli è organizzato dal Club Moto D'Epoca Dogaletto.

Nonostante sia stato fondato solo nel 2013, l'idea del Club Moto D'Epoca Dogaletto era già da anni che girava per la testa dei due Fondatori Giovanni e Marco.

Entrambi appassionati di veicoli d'epoca, ebbero l'idea di provare ad organizzare sotto casa un incontro tra appassionati come loro. Con la complicità (e disponibilità) di Mario, titolare di un Ristorante del posto che mise loro a disposizione il piazzale e la cucina del proprio locale e un po' di amici, nel 2007 ci fu il primo ritrovo ufficiale, anche se poi il Moto Club nacque sei anni dopo.

 

Buon Divertimento con gli Schiciabae (gli Schiacciaballe.....per chi veneto non è!!!)

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

5° MOTOINCONTRO DEI SCHICIABAE a DOGALETTO DI MIRA

Condividi l'evento su...