ULTIMA COMUNICAZIONE UFFICIALE

EVENTO RIMANDATO AL 2021!!!

 

Per permettere a tutti di partecipare a quello che è un evento decennale e storico in Valpolicella, Il Comitato Festa Vini Classici della Valpolicella comunica che la Magnalonga verrà posticipata a Domenica 7 Giugno 2020.

Le iscrizioni rimangono aperte.

*I biglietti acquistati in precedenza rimangono validi.

 
 
In occasione dell’Edizione 2020, la 23°Edizione, che si svolgerà a San Pietro in Cariano (VR), il Comitato organizzativo della Magnalonga della Valpolicella, supportati dal Comune, grazie anche alla raccolta dei suggerimenti dei partecipanti, ha deciso di svecchiare la manifestazione, rendendola più moderna ed accattivante, con l'introduzione di molte novità.
 
—> Eliminazione dell’uso della plastica e l’utilizzo solo di materiali che ne garantiscono la biodegradabilità e compostabilità. I partecipanti potranno fare la loro parte,portando una borraccia per l’acqua.
 
—> Il nuovo sito web della manifestazione in cui potrete trovare tutte le informazioni in tempo reale ed aggiornate, scaricare le immagini delle edizioni nonché acquistare il biglietto .La possibilità di pagare comodamente con Carta di Credito in modo semplice e sicuro.
 
—> Un Menù rinnovato all’insegna dei sapori tradizionali del territorio,fra cui la possibilità agli amici Celiaci che ne facessero richiesta, una versione gluten-fre. Un Menù che nasce dalla collaborazione del Comitato organizzatore e della Ditta COGEME che, grazie anche alla preziosa collaborazione di associazioni e volontari, lavorano per mantenere il gusto e la qualità dei piatti proposti.
 
 
Ma cosa è la Magnalonga della Valpolicella?
 

E' una camminata non competitiva su un percorso di circa 10 km, tra Natura ed Enogastronomia del territorio di San Pietro in Cariano, situato tra il Lago di Garda e la città di Verona.

Fa parte della manifestazione Festa dei Vini Classici.

Lungo il percorso a tappe sarà possibile degustare piatti del territorio accompagnati da intrattenimenti musicali e giocolieri, che allieteranno questa camminata nel territorio della Valpolicella.

ll percorso è composto da 8 tappe dove si potranno degustare prodotti tipici della Valpolicella e godere dei paesaggi che offre il territorio. Il percorso si snoda tra dislivelli, sentieri, strade sterrate e asfaltate: è fortemente consigliato prevedere un’adeguata attrezzatura.

 
INFORMAZIONI
 

⇒ Ritrovo e Partenza —> Piazza Donatori di Sangue a Pedemonte alle ore 9.00.

Partenza in gruppi di max 120 persone ogni 15 minuti.

Modalità di Iscrizione —> Apertura iscrizioni Lunedì 9 Marzo 2020

Potete iscrivervi attraverso il sito ufficiale oppure presso il Punto Vendita Edicola di Speri Eliana.
Partecipazione —> Adulto: 34 €uro — Ridotto (6-16 anni): 15 €uro
 
 
 
 
Potrete camminare senza fretta, mangiare, bere, socializzare e........... ascoltare della musica. E' la Magnalonga!!!!!!
 
 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

23° MAGNALONGA DELLA VALPOLICELLA a SAN PIETRO IN CARIANO

Condividi l'evento su...