In data 04.05.2020 gli ORGANIZZATORI comunicano che l’EVENTO è stato ANNULLATO a seguito del DPCM in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 applicata sull'intero territorio nazionale.

Verrà riprogrammato? ...non vi resta che continuare a seguirci!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Altro anno.....altra Edizione.

Lunedì 1 e Martedì 2 Giugno 2020nel ponte festivo —  Via Saffi, caratteristica via nel cuore del Centro Storico di Viterbo, si riempie di artisti, colori e musica in occasione della 4° Edizione de "La Via degli Artisti".

All'ombra del Palazzo della Bella Galliana, l'evento riesce, ogni anno,a radunare artisti affermati e artisti alle prime armi, sia nelle Arti pittoriche che in Musica, sia nella Danza che nella Moda, ma anche nell'Artigianato e persino nella Scrittura, e in ogni Arte che la creatività ed il talento possono mettere in campo.

Colonna portante dell'evento sono le Scuole di arte. Anche gli istituti pubblici partecipano in forze: I Licei Orioli e Santa Rosa sono partner consolidati.

 

Molte le novità che questa 4° Edizione si portà con sè:

♦ Comuni ed Istituti scolastici di tutta la Tuscia sono invitati presentare prodotti immagini e talenti.

♦ Tuscia Libris: presentazione di autori locali alla Sala Anselmi.ù

♦ Caccia al Tesoro dentro le Mura nella notte fra i due giorni

♦ Presenza di 30 artisti provenienti da vari paesi europei

 

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO:

—> Lunedì 1 Giugno — dalle ore 16,00

—> Martedì 2 Giugno — dalle ore 10,00 

 

Ritorna la manifestazione che unisce arte, musica e magia...........voi ci siete????

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

4° LA VIA DEGLI ARTISTI a VITERBO

Condividi l'evento su...