Dopo la 71° Edizione della M.M.M.A. (Mostra Mercato delle Macchine Agricole) dello scorso Maggio i riflettori si accendono nuovamente su Tarquinia (VT) per il secondo appuntamento annuale di notevole rilevanza: la tradizionale Fiera dell'Estate.

Quest'anno sono tre le date della manifestazione: 17-18-19 Luglio 2020

Un intero weekend di festa paesana — organizzata dall'Associazione Pro Tarquinia — che coinvolgerà l'intera comunità senza distinzione di età.

Grandi e piccini saranno attratti soprattutto dalle aree di Piazza Verdi e Piazza Santo Stefano, nel cuore del Centro Storico di Tarquinia, dove graviterà il divertimento, con la presenza di un Luna Park.

Nelle vie più belle e caratteristiche del Centro Storico troveranno posto gli operatori di ingegno,gli hobbisti,i collezionisti e gli artigiani che con le loro bancarelle sapranno incuriosire i visitatori.

Passeggiando troverete anche bancarelle di Piccolo Antiquariato e Modernariato e non mancheranno neppure i prodotti tipici provenienti da ogni parte d’Italia.

 

Dalla mattina alla tarda sera, Tarquinia si animerà come un grande bazaar.......partecipate numerosi!!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FIERA D'ESTATE di TARQUINIA 2020

Condividi l'evento su...