EVENTO RINVIATO come da COMUNICAZIONE DEGLI ORGANIZZATORI a seguito del DPCM in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 applicata sull'intero territorio nazionale.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La più grande Mostra Scambio di Auto e Moto d'Epoca del Centro-Sud Italia nel più grande Ippodromo d'Italia.

La 37° Edizione de "Il Meglio di MillenniuM" si terrà —  nei giorni di Sabato 9 e Domenica 10 Maggio 2020 —  nell'Ippodromo delle Capannelle a Roma.

Lo storico Ippodromo romano è situato in Via Appia Nuova 1245, ai piedi dei Castelli Romani, in un parco naturale bellissimo, con fontane d’acqua minerale, un ottimo ristorante e tanto spazio verde attrezzato e servizi di ottima qualità.

MillenniuM è uno dei maggiori eventi nazionali dedicati alle auto, alle moto ai ricambi e agli accessori d’epoca. Programmato in Primavera e in Autunno, MillenniuM non è solo l’evento motoristico più atteso del Centro-Sud ma anche un importante momento d’aggregazione popolare di grande interesse.

Grazie ai suoi metodi organizzativi e ai suoi eventi collaterali al di fuori degli schemi, MillenniuM polarizza l’attenzione di un pubblico  che accorre numeroso da Roma, dal Lazio e dalle regioni vicine.

Organizzato da Miti&Motori, l'appuntamento nella grande sede storica romana è sicuramente la più attesa manifestazione per gli operatori, gli appassionati,gli amanti e i collezionisti delle auto e delle moto d'epoca, nonchè del mondo dei ricambi e degli accessori afferenti al settore.

Vi saranno anche eventi nell'evento, con iniziative sportive, raduni monotematici e approfondimenti.

Da segnalare:

Una Rosa a Nuvolari: Regolarità auto d'epoca su strada

Eventi per Vespisti 

 

Orario di Apertura:

Sabato —> 9.00-18.30 — Domenica —> 9.00-18.00

 

Non perdetevi la 37° Edizione del mega-evento romano dedicato alle auto e moto d'epoca!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

37° IL MEGLIO DI MILLENNIUM a ROMA

Condividi l'evento su...