23.07.2020-COMUNICAZIONE DEGLI ORGANIZZATORI

A causa Covid-19 anche il Pellicano Festival Fantasy ha subito delle variazioni:

si terrà solo Domenica 6 Settembre 2020 e sarà gratuito!

La 3° Edizione del Pellicano Festival Fantasy, il Festival dedicato al mondo del fantastico si prepara a stupire ancora una volta tutti gli appassionati e i curiosi, sempre all’interno dello splendido Parco di Villa Altieri, il seicentesco giardino a Oriolo Romano (VT) che si trasformerà anche quest’anno nel regno del fantastico di maghi, elfi, cavalieri, fate ed orchi.  

ORARIO CONTINUATO: 10,00 - 24,00

Anche quest'anno verrà aumentato il numero delle esposizioni e degli spettacoli, creando anche un’area dove si terranno workshop e convegni tenuti da ospiti molto conosciuti nel mondo Fantasy. 

I Cosplay, il Fantasy, i Videogames, Cartoon e naturalmente Eroi del Cinema, Fumetti, Giochi di Ruolo e da Tavolo prendono vita al PELLICANO FESTIVAL FANTASY

Incontro tra Fotografi e Cosplayers.

Contest fotografico Fantasy online dove il vincitore sarà nuovo testimonial ufficiale del Pellicano Festival Fantasy 2021.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

3° PELLICANO FESTIVAL FANTASY a ORIOLO ROMANO

Condividi l'evento su...