COMUNICATO UFFICIALE

A seguito delle disposizioni urgenti diramate in queste ore dalle autorità pubbliche (DPCM del 4/3/2020) si è reso necessario posticipare lo svolgimento della 27°Edizione di Romics al 30 Maggio - 2 Giugno 2020.

Questo non ci fermerà nel realizzare un grande evento per tutti gli appassionati dei mondi di Romics. Stiamo lavorando per darvi al più presto il dettaglio e le iniziative degli ospiti che animeranno il Festival.

Ci vediamo a #Romics27 dal 30 Maggio al 2 Giugno 2020 alla Fiera di Roma.

 

ROMICS - FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL FUMETTO, ANIMAZIONE, CINEMA E GAMES.

ROMICS, fondata nel 2001 dal Consorzio Imprese Castelli Romani, è la grande rassegna internazionale sul Fumetto, l'Animazione e i Games, organizzata dalla Fiera di Roma e dall'Associazione ISI.Urb.

A Romics partecipano ogni anno le più importanti aziende del settore in Italia. Il Festival è caratterizzato da un programma culturale di livello internazionale, con prestigiosi ospiti, mostre, anteprime, eventi speciali, incontri con i responsabili dei più rilevanti festival internazionali, buyer e operatori del settore.

A Romics gli stand degli editori, fumetterie e collezionisti.

Il programma culturale di Romics include l'Officina del Fumetto e della Multimedialità: l'appuntamento per gli addetti al settore e per il pubblico per fare il punto sullo stato del fumetto italiano e internazionale.

Conferenze, tavole rotonde, incontri sul tema e con gli autori: sul Fumetto, l'Animazione, il rapporto con i nuovi media, il Gioco, il Videogioco, le interazioni con la Fantascienza e il Fantasy; inoltre offre l'opportunità di seguire lezioni sul Fumetto e l'Animazione, aperte a tutti.

Tra i Grandi Eventi da segnalare:

♦  Romics Cosplay Award, in collaborazione con il World Cosplay Summit di Nagoya.

PER TUTTE LE INFORMAZIONI ——> CLICCARE QUI

 

Arrivederci a Ottobre per la 28° Edizione di Romics!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

27° ROMICS - ROMA

Condividi l'evento su...