In data 15.04.2020 gli ORGANIZZATORI comunicano che l’EVENTO è stato ANNULLATO a seguito del DPCM in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 applicata sull'intero territorio nazionale.

 

 

 

 

 

 

 

Deep Space (N°1) - Festival della Fantascienza é l'evento dedicato alla Fantascienza (e non solo) che al suo esordio assoluto si terrà presso la Hall di Padova, Sabato 25 Aprile 2020. 

Il Festival, targato Comix F-Lab, atterra nel capoluogo patavino con un carico di attesa e curiosità degno dei grandi eventi. Gli organizzatori, del resto, hanno fatto le cose in grande, con l'allestimento di tante aree a tema per un giorno all'insegna della passione e del divertimento stellare.

Fatevi un giro per le aree del Festival:

AREA EXPO con mostra mercato a tema

AREA CONFERENZE su Alien, Star Wars, Fantascienza 

AREA SCI FI 

AREA GAMING con 30 tavoli giochi esclusivi su tema fantascienza, aperti e liberi a tutti e miniature 3D e videogiochi

AREA SCI FI ART con allestimenti di Davide Perconti (autore di fumetti di fantascienza per Bonelli) e quadri di Claudia Onisto a tema science fiction

SHOW SUL PALCO: ci sarà il Droide gigante di Star Wars, combattimenti stellari, un CONTEST COSPLAY a tema sci fi e tanto altro. A sorpresa anche il gigante Thanos

AREA STREET FOOD perché anche gli Alieni (e non solo) devono mangiare 

 

ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO:  10,00-20,00

BIGLIETTI IN PREVENDITA: 6 €uro + d.p.: bit.ly/DeepSpacePadova

Ingresso gratuito per bambini sotto gli 8 anni. Un gadget a chi viene vestito a tema

Tutte le attività dell'Evento, gli spettacoli, le conferenze, le esperienze sci fi, i tavoli gioco sono gratuiti e liberi e compresi nel prezzo d'ingresso.

 

Deep Space: è finalmente arrivato il Festival stellare!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

1° DEEP SPACE - FESTIVAL DELLA FANTASCIENZA di PADOVA

Condividi l'evento su...