Nella fantastica cornice del borgo di Grazzano Visconti, nel territorio comunale di Vigolzone (PC) — nella NUOVA data di Sabato 12 Settembre e Domenica 13 Settembre 2020 — si terrà un altro degli straordinari eventi che caratterizzano questo splendido luogo.

3° Edizione FESTIVAL DEL GNOCCO FRITTO® & FONTANE DANZANTI 2020 = una due giorni in cui cibo da strada & intrattenimento saranno protagonisti assoluti.

Continua il TOUR del Festival de IL GNOCCO FRITTO, un festival che racchiude i sapori di una terra ricca di profumi e sapori come l'Emilia Romagna.

Farà da padrone lo gnocco fritto accompagnato con i salumi e formaggi del territorio, ma non solo. 

In una location dove, tra i sapori dell'Emilia Romagna come il lambrusco e birre artigianali locali, troverete tigelle, ravioli di pasta fresca, anolini e tantissimi altri prodotti che questa terra regala.

ORARI:

Sabato e Domenica dalle ore 11.00 alle ore 24.00

Inoltre per l'occasione, Tipico Eventi è lieto di regalarvi l'incredibile spettacolo di Fontane Danzanti, un gioco di colori, musiche e luci nella serata di Sabato 12 Settembre!

Ricordiamo come sempre alcune informazioni:

Ingresso libero

Non c è bisogno di prenotazione

Oltre allo gnocco fritto ci saranno altre specialità dell'emilia romagna (tigelle, erbazzone, pasta fresca, ecc)

Ma soprattutto ....tanto divertimento e golosità per tutti i palati!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

3° FESTIVAL DEL GNOCCO FRITTO® & FONTANE DANZANTI a GRAZZANO VISCONTI di VIGOLZONE

Condividi l'evento su...