Sono ufficiali le date della 13° Edizione dell’Infiorata di Castelbuono, una tre giorni di eventi legati al mondo dell’Arte, della Creativita’,della Bellezza, della Natura, dell’Ambiente, della Cultura e dell’Enogastronomia con un ricco programma di eventi che si articolera’ da Venerdi 5 a Domenica 7 Giugno 2020.

Con l'Infiorata, il caratteristico borgo madonita di Castelbuono (PA) in particolare la scenografica Via Sant'Anna si colorerà, come da tradizione,grazie all'allestimento di un lungo tappeto di fiori, fra profumi e cromatismi indimenticabili.

Le vie e le piazze della cittadina madonita saranno ancora pronte ad accogliere le migliaia di  visitatori e di turisti provenienti da tutta la Sicilia che potranno assistere ai numerosi eventi collaterali: spettacoli con gli artisti di strada, sfilate, musica medievale, spettacoli musicali, mostre, convegni, stand e degustazioni dei prodotti d’eccellenza del territorio.

Da segnalare, inserito all’interno della programmazione dell’Infiorata Castelbuonese, l'importante appuntamento riservato a tutti i Gruppi Storici della Sicilia che per le vie e le piazze del Centro Storico medievale, Domenica 7 Giugno 2020 daranno vita ad una grande e suggestiva sfilata con soste e spettacoli, al cospetto di migliaia di spettatori.

—> SEGUITE QUI IL PROGRAMMA COMPLETO DELL'INFIORATA CITTA' DI CASTELBUONO

 

L'Infiorata di Castelbuono è uno più importanti eventi della Regione Siciliana:  quest'anno non fatevelo raccontare!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

13° INFIORATA di CASTELBUONO

Condividi l'evento su...