In data 16.06.2020 gli ORGANIZZATORI comunicano che l’EVENTO è stato ANNULLATO a seguito delle restrizioni del DPCM in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19.

Verrà riprogrammato? …non vi resta che continuare a seguirci!

 

 

 

 

 

 

 

 

Il borgo medievale di Pratella (CE) arroccato su di una collina e caratterizzato da vie strette e tortuose è lo scenario ideale per il tradizionale Festival delle Percussioni "Bongo Borgo".

La 7° Edizione del Festival si terrà nel weekend di Sabato 18 e Domenica 19 Luglio 2020.

ORARIO CONTINUATO:  21,00-01,00

Nel celeberrimo Festival saranno contemplati percorsi gastronomici nelle cantine del borgo,del local Street Food di qualità e dell'ottimo cibo tipico, a rappresentare la nutrita proposta gastronomica.

L’Arte e il Riciclo Creativo, che da sempre caratterizzano il Festival, saranno parte integrante degli allestimenti del borgo.

Immancabile il “Mercatino locale”, in cui esporranno soprattutto artigiani e agricoltori del luogo

 

Il ritmo del Festival, nello splendido borgo di Pratella, vi entrerà nel cuore!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

7° BONGO BORGO - FESTIVAL DELLE PERCUSSIONI a PRATELLA

Condividi l'evento su...