Dopo il record di visitatori del 2019, con 1.063.000 ospiti, tutto è pronto per i festeggiamenti della 10° Edizione di Napoli Pizza Village,l’evento che si presenta ancora più ricco di novità e di iniziative e sarà, ancora una volta,ospitato nella splendida cornice del celebre e suggestivo Lungomare Caracciolo di Napoli dal 29 Maggio al 7 Giugno 2020.

Tutte le sere dalle ore 18.00 alle ore 24.00

Pizza Village, festa popolare tra le più grandi d’Europa, è un progetto complesso e ambizioso che cresce anno dopo anno ed aspira a rappresentare un efficace momento di promozione globale del territorio attraverso uno dei simboli per eccellenza dell’italianità in tutto il mondo: la Pizza.

Un imponente allestimento, un villaggio mozzafiato di 30.000 mq animato dalla presenza di 50 tra le più rinomate pizzerie e da centinaia di pizzaioli top player provenienti da tutto il mondo e pronti a sfornare oltre 135.000 pizze in 10 giorni.

La manifestazione è ad ingresso libero e gratuito, così come tutti i suoi contenuti: concerti, Campionato Mondiale del Pizzaiuolo – Trofeo Caputo, laboratori per bambini, pizza class per gli adulti,

Soltanto chi desidera degustare le prelibatezze del Napoli Pizza Village e cenare, può acquistare il Ticket Menù ai botteghini distribuiti negli spazi dell’evento oppure on line (link a pagina con elenco piattaforme o direttamente a pagina piattaforma unica).

Una volta acquistato il ticket, si è liberi di scegliere la pizzeria dove poter degustare la pizza e la bibita. Successivamente e con grande tranquillità, durante la passeggiata e la visita del villaggio, si potrà degustare il dolce ed il caffè inclusi.

Una kermesse ricca di contenuti, un cartellone di alta qualità con grandi eventi live e concerti ad accesso completamente gratuito, ma anche mostre, conferenze e seminari, animazione, intrattenimento e laboratori didattici per adulti e per i più piccoli.

La crescita di notorietà dell’evento è dovuta anche alla presenza della Diretta quotidiana della prima radio d’Italia RTL 102.5, Media Partner Ufficiale.

 

Napoli Pizza Village: là dove tutto nasce!!!!! 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

10° NAPOLI PIZZA VILLAGE

Condividi l'evento su...