Torna a Napoli nella cornice del Teatro Mediterraneo alla Mostra d'Oltremare, il Gran Galà della Città di Napoli: Un Mondo di Solidarietà.
 
La 12° Edizione del più importante Charity Show partenopeo si terrà la  sera — ore 20.00 - 23,00 —  di Sabato 16 Maggio 2020.
 
Direzione Artistica —> Diego Di Flora.
Presentano Maria Mazza e Peppe Iodice.
Madrina d’eccezione —> Maria Grazia Cucinotta

Regia —> Francesco Mastandea ed Enzo Liguori.

 
Lo spettacolo di beneficenza Un Mondo di Solidarietà, con cadenza annuale, nasce nel 2007 da un'idea di Diego Di Flora e Maria Grazia Cucinotta.
 
Lo scopo principale dell'evento è quello di aiutare i minori a rischio o che si trovano in condizioni disagiate in tutto il mondo.
 
Nelle edizioni precedenti sono stati realizzati progetti solidaristici a favore dei bambini dell' India, della Bielorussia, sono stati aiutati i bambini alluvionati di Messina, finanziato un Progetto della Fondazione Cannavaro Ferrara (l'organizzazione no profit dei due calciatori napoletani) e tanti altri.
 
In questi anni tantissimi gli artisti che sono stati al fianco di Un Mondo di Solidarietà tra questi: Maria Mazza (presentatrice ufficiale), Alessandro Siani, Nino Frassica, Sal Da Vinci, Arisa, Peppe Iodice, Alessandro Cecchi Paone, Beppe Braida, Valeria Graci, Sergio Assisi, Massimo Di Cataldo e tantissimi altri.
 
 
 
Il ricavato di “Un Mondo di Solidarietà” 2020 sarà devoluto alla Fondazione Santobono Pausilipon ed alla Fondazione Casamore.

© Riproduzione riservata

12° GRAN GALA' DELLA CITTA' DI NAPOLI - UN MONDO DI SOLIDARIETA'

Condividi l'evento su...