In data 09.05.2020 gli ORGANIZZATORI comunicano che l’EVENTO è stato ANNULLATO a seguito del DPCM in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 applicata sull'intero territorio nazionale.

Verrà riprogrammato? …non vi resta che continuare a seguirci!

 

 

 

 

 

 

 

 

Feshion Eventi”, in collaborazione con la “Confesercenti” e con l’AssociazioneAnimal Defenders” vi invita alla 5° Edizione del “Vegan Festival”, che si terrà Sabato 9 e Domenica 10 Maggio 2020 sul listone in Piazza Trento e Trieste a Ferrara.

Un festival vegano aperto a tutti, per conoscere e avvicinarsi ad un’alimentazione e ad uno stile di vita etici nel rifiuto di ogni forma di sfruttamento animale, per chi ha già abbracciato questo stile di vita, o per chi ancora non avesse scoperto il mondo vegano ma vuole saperne di più.

Per tutto il weekend potrete gustare ottime specialità vegane (dalla colazione alla cena) preparate dai ristoranti dell’apposita Area “Vegan Food”: polpette vegane salate e dolci vegan; bastoncini di gnocco fritto (pinzini) vegan; frittelle di mele vegan; frittelle di castagne vegan e gluten free.

Potrete inoltre visitare l’area espositiva, dove troverete bijoux realizzati in materiale riciclato, prodotti di ‘agricoltura biologica, cioccolato vegano, prodotti olistici e tanto altro.

Ci sarà inoltre una struttura dedicata a workshop, conferenze, seminari e cooking show, cui tutti potranno partecipare (previa prenotazione).

 
L’evento è totalmente gratuito e non vi sarà alcun costo di ingresso o di partecipazione a seminari, workshop e show cooking.
 
 

Restate sintonizzati per il Programma

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

5° VEGAN FESTIVAL - FERRARA

Condividi l'evento su...