In data 27.04.2020 gli ORGANIZZATORI comunicano che l’EVENTO è stato ANNULLATO a seguito del DPCM in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 applicata sull'intero territorio nazionale. Verrà presto riprogrammato con una nuova data.

 

 

 

 

 

 

Torna — Sabato 20 e Domenica 31 Giugno 2020 — il tanto atteso VegAmiamo Summer Fest, alla sua 3° Edizione

Il VegAmiamo Summer Fest si svolgerà a Formello (RM), alle porte di Roma, in una tenuta di ben 8.000 mq, immersa nel verde del Parco Regionale di Vejo e delle valli del Sorbo. Un ampio spazio verde immerso nella quiete della campagna romana.

VegAmiamo è soprattutto una festa, un evento divulgativo, enogastronomico, olistico e culturale dedicato al mondo vegan.
VegAmiamo ospita Stand di Artigianato, di prodotti enogastronomici, abbigliamento, cosmesi, tutto ovviamente al 100% vegan.
VegAmiamo offre attività olistiche,propone conferenze di specialisti (medici, nutrizionisti, biologi) rappresentazioni teatrali, musica, presentazioni di libri e di nuovi progetti.
VegAmiamo è un punto d’incontro, non solo per chi segue un’alimentazione vegan ma anche per chi si alimenta in modo tradizionale ma ha comunque interesse per tutto quello che riguarda l’ecologia, il rispetto degli animali e della natura, la salute e il benessere naturale.

I temi trattati sono più che mai attuali: ecosostenibilità ambientale, alimentazione e animali. Gli argomenti sono strettamente connessi tra loro, anche se a riguardo c’è, nonostante tutto, ancora tanta disinformazione.

Numerose come sempre le attività che si possono trovare all’evento: interessantissime conferenze, show cooking, attività olistiche, massaggi e trattamenti benessere, lezioni di yoga, spettacoli e musica.

Un’ampio spazio è dedicato al Mercatino, dove si possono trovare stand di prodotti enogastronomici, abbigliamento, artigianato, cosmesi e molto altro: tutto assolutamente cruelty free ed ecosostenibile.

Uno spazio speciale è inoltre riservato alle Associazioni: un modo per dare visibilità a tutte quelle realtà, grandi e piccole, nate per aiutare gli animali e non solo.

Alla Festa troverete dunque:

MERCATINO

ASSOCIAZIONI

CONFERENZE

SHOW COOKING

MASSAGGI E TRATTAMENTI BENESSERE

FOOD TRUCK

LEZIONI DI YOGA GRATUITE per adulti e bambini

SPETTACOLI TEATRALI E DI DANZA

MUSICA LIVE

**EVENTO PLASTIC-FREE**

AMPIO PARCHEGGIO GRATUITO

ORARIO CONTINUATO:  11,00-22,00

 

Con VegAmiamo non sarà la solita Estate!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

3° VegAMIAMO SUMMER FEST di FORMELLO

Condividi l'evento su...