La Ri-evolution FruitFest ovvero la Festa dell'Amicizia e della Condivisione si svolge, ogni anno a Maggio, nella capitale.

La 16° Edizione si terrà in data unica — Domenica 31 Maggio 2020 — nella tradizionale luogo d'incontro cittadino del Parco della Caffarella, a Roma. 

ORARIO CONTINUATO: 11,00-19,00  

Il tema cambia ogni anno, ma il principio dominante di tutti questi eventi è sempre lo stesso, ovvero la condivisione del tipo : “Crescere assieme, aiutandosi reciprocamente ” ,  che in sintesi potremmo esprimere come: Più cooperazione, meno competizione!

La festa è sempre stata gratuita e aperta a tutti nell’ottica dell’open source. Ognuno porta, e offre qualcosa che ha, per far si che sia proficuo per tutti, sia esso frutta, o esperienze, abilità e sopratutto allegria.....

L' evento è nazionale, ma aperto anche ad amici di altre nazioni europee per festeggiare la stagione calda, l’arrivo della frutta estiva, semplicemente in pace e armonia.

Si potrà chiacchierare di natura, frutta, veganismo, fruttismo, ecohousing/ecovillaggi, benessere e salute semplice naturale.

 

Come per le scorse edizioni, le solite semplici regole…

Cosa portare:

1 – Frutta fresca altamente consigliata , Frutta essiccata/disidratata, vegetali (Ognuno provveda per sè ma sono più che benvenute le persone che vogliono condividere)

2 – Un telo/stuoia per stare per terra

3 – Voglia di divertirsi e stare bene

4 – Voglia di conoscersi e confrontarsi

Cosa NON portare:

1 – Dogmi e assolutismi

2 – Verità assolute

3 – Polemiche

4 – Pregiudizi, criticismi sterili

 

Ri-Evolution Fruit Fest: la Festa Nazionale della Frutta, della Condivisione e dell’Amicizia!!!!!!! 

© Riproduzione riservata

16° RI-EVOLUTION FRUIT FEST - ROMA

Condividi l'evento su...