Sabato 4 Luglio 2020 va in scena Tribal Art, un suggestivo Festival dei Popoli e delle Culture indigene, che affascinerà sicuramente appassionati e semplici curiosi.

La location che ospiterà l'evento — dalle ore 15,30 sin dopo la Mezzanotte —  è la Locanda Blues, Risto Pub-Live Music sulla Via Cassia a Roma.

L'ingresso è gratuito ed aperto a tutti.

Lo spirito di culture lontane ed emozionanti vi accoglierà in tutte le sue suggestioni: spettacoli, manufatti artigianali unici arricchiti di preziose particolarità, approfondimenti culturali e conferenze per scoprire popoli ricchi di conoscenze millenarie.

Questo e molto altro al Tribal Art, che saprà accontentare tutti i palati con prelibatezze culinarie locali e piatti a sorpresa a cura della location.

Al Tribal Art troverete la spiritualità profonda ed intensa dei nativi americani, dei paesi nordici e sudamericani, senza dimenticare l'esoterismo arcano e misterioso dell'Africa nera.

Tatuaggi e body painting visti come folclore mistico e iniziatico, non solo come abbellimento estetico.

Musica dai richiami ancestrali che incanta e seduce.

Un luogo in cui celebrare la diversità di culture. Un posto dell'anima, dove riflettere, arricchire la mente e nello stesso tempo divertirsi.

 

Un Festival per tutti!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

TRIBAL ART - ROMA 2020

Condividi l'evento su...