In ottemperanza all'ordinanza del Ministero della Salute 16 Agosto 2020 (Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19. 20A04564 GU Serie Generale n.204 del 17-08-2020) - l'evento Moonart Labyrinth Festival MAGIA TRIBALE alla Locanda Blues vi aspetta Sabato 3 Luglio 2021
 
Moonart Labyrinth Festival non è solo un Festival pagano ma è il nome di una serie di eventi (festival) a tema che riuniscono persone con le stesse passioni ed interessi.

 
6° Edizione con artigianato,magia,spiritualità,storia,arte,tattoo,musica e spettacoli.

 
Spettacoli, conferenze, musica dal vivo, mercatino artigianale a tema, celebrazioni, sciamanesimo, stregoneria, magia, sfilata abiti a tema natura, esoterismo, danze tribali, divinazione, birre artigianli e cucina per tutti i gusti!

Info e prenotazione tavoli

LOCANDA BLUES

Prenotazioni: 06.30310097(con num telefono)

Whatsapp: 320.6917894 (mess con conferma)

Menù OnLine sul SITO (ordinare in sala al personale)

 
Per esporre (o per proporre spettacoli e conferenze)= WhatsApp al 333.4349977 - moonartlabyrinth@gmail.com 
 
Appuntamento a Roma in Via Cassia 1284 (Locanda Blues).

INGRESSO GRATUITO dalle ore 11:00 a tarda notte!

Ampio parcheggio in loco

 
Troverete la spiritualità profonda ed intensa dei nativi americani, dei paesi nordici, delle antiche tribù celtiche e sudamericane, senza dimenticare l'esoterismo arcano e misterioso dell'Africa nera.
 
Si consiglia di portare un telo per il prato, per sedersi in cerchio e godersi Moonart Labyrinth MAGIA TRIBALE FESTIVAL!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

6° MOONART LABYRINTH - Magia Tribale - FESTIVAL a ROMA

Condividi l'evento su...