Martedì 2 Giugno 2020 torna l' 8° Edizione de "Il Villaggio del Bambino", la manifestazione per bambini più attesa dell'anno. 

Dalle ore 10,00 alle ore 20,00 Porcari (LU) per una giornata intera si trasforma in un grande Parco Divertimenti a misura di bambino.

Il Centro Storico di Porcari, nella fattispecie le vie principali, Via Roma, Via Pacini, Via Marconi, Via del Municipio e Piazza Felice Orsi, saranno predisposte ad accogliere le più svariate attività d'intrattenimento per bambini e genitori.

Il Villaggio del Bambino è una manifestazione gratuita dedicata ai bambini organizzata dal Comune di Porcari con il supporto nella sua parte tecnica e logistica dalla Società Demia.

L'evento, unico nel suo genere, è rivolto interamente alle nuove generazioni e rappresenta l'occasione non solo di divertimento e di puro e semplice intrattenimento, ma l’opportunità di applicare una lente d'ingrandimento su un paese che necessita di una giusta dose di notorietà visti i passi in avanti attuati negli ultimi anni in termini di qualità della vita.

La manifestazione si sposa con l'obiettivo di rendere sostenibile lo sviluppo, soddisfacendo i bisogni dell'attuale generazione, senza compromettere quelle delle generazioni future, motivo per cui essa è incentrata sul nostro futuro: i bambini.⠀

Fate immergere i vostri bambini nel sensazionale mondo dei giochi, tra personaggi Disney, saltimbanchi, giocolieri e.... tantissime attività e laboratori. 

Venite a Porcariland.....per un giorno la Disneyland toscana!!!!!!

 

CONSIGLIO PER GLI ORGANIZZATORI______________________________________

CLICCA QUI per saperne di più, oppure chiama Wobinda allo 051.6367648 

wobinda

SCONTO SPECIALE PER CHI SI PRESENTA A NOME DI SOLOSAGRE

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

8° IL VILLAGGIO DEI BAMBINI a PORCARI

Condividi l'evento su...