Balordiiii.....

La Balorda di Carpi, la Carnevalata goliardica non competitiva su mezzi a pedali più famosa d’Italia quest’anno compie 25 anni.

E per festeggiare questo importante traguardo, il Comitatissimo della Balorda e la Polisportiva Sanmarinese di Carpi hanno scelto un tema davvero stravagante.

Domenica 24 Maggio 2020, per questa specialissima edizione celebrativa, preparate colbacchi e matrioske, perché la Popolarissima della Balorda quest’anno è RUSSA

L'appuntamento è a San Marino, frazione di Carpi (MO), per le ore 9,00 

Dettagli:

Iscrizioni: Apertura ore 9,00 - Chiusura ore 12,00

Pranzo: 12,00-13,30

Partenza primo giro: 14,00

Tessera ARCI obbligatoria!

 

COME SI SVOLGE LA BALORDA

La Balorda prevede 3 giri di un circuito all'aperto in mezzo alla campagna, di cui solo l’ultimo è veramente competitivo.Dopo ogni giro si fa una sosta ristoro obbligatoria a base di prelibatezze genuine emiliane nostrane e ottimo Lambrusco.

Una bella biciclettata in campagna dove molti balordi si presentano con Grazielle ed altre bici d’annata, tandem, mezzi corassati, trasformati, modificati geneticamente.

Una corsa basata sulle pause ristoro, dove gli atleti daranno il meglio di loro stessi. E’ facile fare una gara con le barrettine energetiche, provate voi con mortadella, ciccioli e lambrusco in pancia! E’ li che si vede l’atleta balordo!

"Esilarante" e molto stravagante anche il REGOLAMENTO < — Assolutamente da leggere

Dal lontano 1995 i balordi si incontrano almeno una volta all’anno per partecipare alla GARA PIU’ ANTI-AGONISTICA che le terre emerse hanno memoria......

 

Balordi...........adunata russa!!!!!!

 

E ricordate che la Balorda è anche su FEISBUC con COMITATISSIMO DELLA BALORDA...

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

25° BALORDA di CARPI

Condividi l'evento su...