Domenica 19 Aprile 2020, presso il Casale Garibaldi sede de La Città dell'Utopia (Via Valeriano 3F, San Paolo, Roma) DOVEVA tenersi la 13° Edizione del Festival Internazionale della Zuppa di Roma, un evento rivolto agli abitanti di tutta Roma e non solo.

DOVEVA ....perchè nonostante la quarantena, il Festival non si annulla!!!

Perciò date le circostanze e per prima volta, ecco la sua versione ONLINE del Festival Internazionale della Zuppa di Roma!!!

Pensate alla zuppa che volete presentare al contest e seguite le indicazioni=

  • Preparate la vostra zuppa deliziosa
  • Fate 5 fotografie (foto della ricetta, della preparazione, degli ingredienti, del piatto finale pronto e dell’assaggio spettacolare)
  • Scrivete la ricetta
  • Inviate tutto a festival.zuppa@sci-italia.it con oggetto "ZUPPA ONLINE"

Ci sono tre criteri di valutazione e votazione:

=> La giuria popolare voterà con un like attraverso i post pubblicati dal facebook del festival della zuppa con il materiale che avete inviato in precedenza.

=> La giuria interna (punti partigiani) voterà quanto sono stagionali/locali i prodotti usati, quanto sono accessibili (in termini di costo) i prodotti usati e quanto è riproducibile il piatto in termini di comprensibilità della ricetta e in termini di quanti strumenti e/o elettrodomestici vengono usati per la sua preparazione.

=> La giuria interna (punti radical chic) voterà estetica del piatto, creatività nella descrizione e nel titolo e assaggi spettacolari.

I premi sono...

1. Bicicletta della Ciclorticina di Casal Bertone (popolare)

2. Cesto di prodotti Terra TERRA (punti partigiani)

3. Mascherina pandemia edition by Lalepap - Hand Made & Recycled - Accessori (punti radical chic).

Il contest inizia Lunedì 13 Aprile e terminerà Domenica 19 Aprile 2020 alle ore 18:00 e i vincitori saranno proclamati nei giorni seguenti.

 

Che stai aspettando? .....fuoco alle padelle ....e #inCORONA la Tua Zuppaaaaaa .....!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

13° FESTIVAL INTERNAZIONALE ONLINE DELLA ZUPPA DI ROMA

Condividi l'evento su...