IWF - International Wine Festival che negli ultimi anni ha portato le cantine europee nei mercati di Romania, Georgia e Russia, presenta la sua Edizione Nazionale, nel cuore di Roma - Quartiere Eur, Sabato 30 e Domenica 31 Maggio 2020, attraverso un Festival B2B dove il vino sarà il protagonista.

La location prescelta per il prestigioso evento è il Barcelò Aran Mantegna.

Il Club Sommelier Italia, organizzatore dell’evento, forte della sua presenza in 15 paesi nel mondo, maggiormente diffusi tra l’Europa dell’Est e dell’Asia Centrale mira a creare un punto di incontro dove le cantine possano essere presentate nelle loro migliori vesti.

L’invito sarà rivolto agli operatori del settore di nazioni come Bulgaria, Ungheria, Polonia, Albania, United Kingdom, Corea, Kazakistan, Armenia e Malta.

ORARIO CONTINUATO:  10,00-21,00

 

IWF il nome del vino nel mondo!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

IWF - INTERNATIONAL WINE FESTIVAL ROMA 2020

Condividi l'evento su...