Sabato 11 Luglio 2020dalle ore 20,00 alle ore 24,00 — il caratteristico borgo antico di Trivio, frazione del comune di Formia (LT) si farà scenario di un suggestivo Percorso Enogastronomico, organizzato dal Centro Socio Culturale Trivio.

Sarete accolti con simpatia e con la proverbiale calorosa accoglienza degli abitanti di questo piccolo paese, il che vi disporrà piacevolmente a scoprire il percorso enogastronomico, passeggiando e curiosando fra le caratteristiche viuzze, piazzette e vicoli del borgo.

Incontrerete 7 differenti Stand gastronomici dove potrete assaporare piatti tipici della antica tradizione culinaria locale e altrettante aree dove gli artisti di strada si potranno esibire in suggestive performance.

In Piazza S. Andrea verrà allestito il Mercatino a cura dell'Associazione L'arte nelle Mani.

Alle ore 22,15 infine, sempre in Piazza S. Andrea potrete assistere al Concerto Finale dell'artista cantante Marco Viccaro Bucalone, un bel modo per chiudere in bellezza.

 

Non mancate: Trivio di Formia vi aspetta!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

PERCORSO ENOGASTRONOMICO di TRIVIO DI FORMIA 2020

Condividi l'evento su...