Continua la serie dei Festival dedicati alle tradizioni delle streghe e delle stregonerie, con la 3° Edizione del Festival delle Streghe e Stregonerie a Nepi, in programma Domenica 24 Maggio 2020.

Una giornata, immersi nella natura della Tenuta Valle Cento, lungo la Via Cassia a Nepi (VT), all'insegna della magia, delle streghe, delle herbarie, della Wicca, dello sciamanesimo e della divinazione.

OPEN GATE —> ORE 10.00 - 21.00

Tantissime aree dedicate a seminari ed esibizioni, laboratori e danze sacre, Area Market esoterico e Artigianato, consultisti per divinazioni private, cerchi sciamanici e trattamenti di riequilibrio energetico.

Inoltre avrete un bosco magico per celebrazioni rituali Wicca relative alla Festa del Solstizio D'Estate

Troverete dunque:

AREA CONSULTISTI ESOTERICI E DIVINAZIONE

Dove troverete tantissimi esperti di cartomanzia, profilo runico e sciamanico, astrologia tradizionale, evolutiva e astrologia vedica

Tutti i professionisti sono a disposizione a offerta libera

AREA SOUL HEALING

Uno spazio riservato ad esperti di trattamenti curativi con campane tibetane, massaggi shiatsu, ayurveda, musicoterapia a 432hz, tamburi sciamanici di guarigione e molto altro ancora. Tutti i trattamenti sono a disposizione a offerta libera

AREA MARKET ESOTERICO

Qui troverete tantissime tipologie di mercatini di oggettistica per discipline spirituali, artigianato, erbe, infusi, cristalli, amuleti, opere inedite artigianali e molto ancora!

SPECIALE CONCORSO WITCH DRESS CODE:

Per chi volesse partecipare con abiti a tema ci sarà la possibilità di vincere dei premi esclusivi a sorpresa (vi verremo a cercare noi dello staff)

PARCO AVVENTURA TENUTA VALLE CENTO

Per chi volesse provare l'esperienza del Parco Avventura interno alla Tenuta Valle Cento può rivolgersi allo staff che vi metterà in contatto con gli addetti della Tenuta, il servizio non fa parte dell'evento associativo ma è usufruibile dall'interno.

-----------------

IMPORTANTE

1- Raccomandiamo a tutti il pieno rispetto della natura che vi circonderà e che vi ospiterà

2- Portate teli da prato e tappetini yoga per le attività!!!

3- I cani possono entrare ma rigorosamente al guinzaglio

COME PARTECIPARE:

Trattandosi di un'Associazione Culturale affiliata all'Ente ASC SPORT, quindi per partecipare bisogna essere soci con relativa tessera 2020

Se non siete soci potete richiedere l'adesione all'evento stesso. La tessera è compresa nel contributo associativo per la giornata.

CONTRIBUTO ASSOCIATIVO PER ACCESSO AL FESTIVAL E A TUTTE LE ATTIVITA' DI GRUPPO, SPETTACOLI, LABORATORI ED EVENTI DELLA GIORNATA:

€uro 10,00

Bambini sotto i 10 anni Gratuito

Disabili e Accompagnatore Gratuito

 

E' un evento targato Anima Verde........quindi imperdibile!!!!! 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

3° FESTIVAL DELLE STREGHE E STREGONERIE a NEPI

Condividi l'evento su...