L'Ente Palio del Velluto indice la 4° Edizione della Giostra dei Tamburi a Leonessa.

La "tenzone" che vede in gara gruppi di tamburini, da 6 a 25 unità, si terrà — Sabato 20 Giugno 2020 — in Piazza VII Aprile nel cuore del Centro Storico di Leonessa (RI).

L'arrivo dei gruppi partecipanti è previsto per le ore 19,30 per motivi logistico-organizzativi, mentre la gara avrà inizio alle ore 21,30. Sarà, dunque, come sempre, una gara in notturna.

Una giuria tecnica attribuirà con imparzialità il punteggio ad ogni gruppo. Quello più meritevole riceverà un premio ed a tutti i partecipanti verrà consegnata una targa ricordo ed un attestato.

La partecipazione è gratuita e prevede l'iscrizione mediante specifica modulistica e l'adesione al regolamento. 

I gruppi interessati possono scrivere a paliodelvelluto@libero.it oppure telefonare al 347.2607647

 

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre il 31 Maggio 2020 per un massimo di 12 complessive domande.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

4° GIOSTRA DEI TAMBURI a LEONESSA

Condividi l'evento su...