In data 06.10.2020 gli ORGANIZZATORI comunicano che l’EVENTO è stato ANNULLATO a seguito delle restrizioni del DPCM in materia di contenimento contagio da COVID-19.

Verrà riprogrammato nel 2021 …quindi non vi resta che continuare a seguirci!

 

 

 

 

 

 

 

 

La decisione degli organizzatori è arrivata. 

La 1° Edizione della Festa del Cioccolato Russi Fondente è stata rinviata a Novembre 2020. E c'è già l'ufficialità delle date: Sabato 28 e Domenica 29 Novembre 2020.

Qualità e Artigianalità rappresentano il filo conduttore della “Festa del Cioccolato” Russi Fondente, festa che celebrerà il cioccolato, quello più puro, e che si terrà a Russi (RA) in Piazza Farini.

Organizzata dalla Promo D-Eventi e Mercatini, la festa proporrà un programmaricco di iniziative ed attività: show cooking, momenti di animazione, laboratori e degustazioni.

La festa è libera e aperta a tutti ed è proprio per tutti i gusti. 

ORARIO CONTINUATO:  10,00-21,00

 

A Russi il Cioccolato è Fondente,ma soprattutto è Artigianale!!!!!!!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

1° FESTA DEL CIOCCOLATO RUSSI FONDENTE

Condividi l'evento su...