Enolia, alla scoperta dell’olio di qualità e dei prodotti del territorio. 

È lo slogan storico dell’ideatore Gabriele Ghirlanda utilizzato per l'evento Enolia, che si terrà Sabato 25 e Domenica 26 Aprile 2020.

Enolia,la manifestazione che da il là all’inizio della stagione in Versilia,quest’anno, festeggia la 21° Edizione.

Anno dopo anno,Enolia si è arricchita di contenuti ed eventi tanto da diventare un punto di riferimento enogastronomico per la Versilia e non solo. 

Gli olii saranno protagonisti ai piani nobili del Palazzo Mediceo a Seravezza (LU) dove sarà possibile assaggiare il meglio della raccolta olearia dell’anno in corso.

Si consolida il villaggio del vino nel prato del Palazzo. La Fonderia e Marco Bellentani hanno selezionato aziende biologiche, biodinamiche e tradizionali.

Saranno presenti i vignaioli per spiegare i loro prodotti e far degustare vini a volte sconosciuti ma tutti di grande personalità.

La nuova formula vincente di Enolia, quest’anno ancora più ricca.......ed ancora i prodotti del territorio  faranno bella mostra di se con tantissime novità.

CONSULTATE IL PROGRAMMA 2020 < —

 

Dal Comune di Seravezza alla Fondazione delle Terre Medicee e con l’organizzazione logistica di Ideal Party e La Fonderia - Una Scelta di Campo......tutti impegnati nell'evento primaverile per antonomasia.

 

Enolia 25-26 Aprile 2020. Ancora una volta alla scoperta dell’olio, del vino di qualità e dei prodotti del territorio!!!!!!

 

CONSIGLIO PER GLI ORGANIZZATORI______________________________________

CLICCA QUI per saperne di più, oppure chiama Wobinda allo 051.6367648 

wobinda

SCONTO SPECIALE PER CHI SI PRESENTA A NOME DI SOLOSAGRE

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

21° ENOLIA DI SERAVEZZA

Condividi l'evento su...