L’organizzazione rende nota la posticipazione della manifestazione Maestrod’olio in Florence, già in programma nel capoluogo toscano dal 14 al 16 Marzo 2020.

L’evento avrà a luogo a Firenze nel 2021, mentre già nel prossimo Giugno si terrà un’altra iniziativa targata Maestrod’olio, ovviamente sempre dedicata all’extravergine, in quel di Pietrasanta (LU). Proprio in Versilia verranno assegnate le prestigiose Corone Maestrod’olio, nel frattempo pubblicate sul libro Guida Terred’Olio 2020, regolarmente in uscita il 14 Marzo.

 

Di seguito le parole di Fausto Borella, presidente dell’Accademia Maestrod’olio:

“Abbiamo atteso molto per cercare di comprendere se ci fosse o meno la possibilità di portare avanti l’evento di Firenze. Il nostro intento, da sempre, è quello di fare le scelte migliori in primis negli interessi dei produttori, sia a livello comunicativo che commerciale. Constatato la difficoltà di riuscire a mantenere queste promesse, per i noti fatti di questi giorni, con rammarico dobbiamo annunciare la cancellazione di Maestrod’olio in Florence 2020, scusandoci per l’eventuale disagio arrecato. Sottolineiamo però che per Maestrod’olio si tratta di un arrivederci a giugno per quanto riguarda l’evento di Pietrasanta e al 2021 per ciò che concerne il capoluogo Toscano. Nel frattempo gli appassionati avranno modo di approfondire l’argomento extravergine sul libro guida Terred’Olio 2020, nelle librerie a partire da sabato 14 marzo”.

 

Visitate il sito dedicato all’evento

 

CONSIGLIO PER GLI ORGANIZZATORI______________________________________

CLICCA QUI per saperne di più, oppure chiama Wobinda allo 051.6367648 

wobinda

SCONTO SPECIALE PER CHI SI PRESENTA A NOME DI SOLOSAGRE

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MAESTROD'OLIO IN FLORENCE 2021

Condividi l'evento su...