6.04.2020 - EVENTO ANNULLATO come da COMUNICAZIONE DEGLI ORGANIZZATORI a seguito del DPCM in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 applicata sull'intero territorio nazionale.

 

 

 

 

 

 

 

Mercoledì 22 Aprile 2020 ritorna Pasticceri & Pasticcerie - Gambero Rosso: l’Arte della Pasticceria italiana arriva a Napoli.

Pasticceri e Pasticcerie d'Italia 2020, giunto alla 4° Edizione, presenta i migliori Maestri Pasticcieri d’Italia premiati sull'omonima guida del Gambero Rosso.

Pasticceri & Pasticcerie d’Italia 2020 Gambero Rosso è l'evento atteso da tanti appassionati ed addetti ai lavori, per conoscere la cultura della pasticceria elegante e raffinata e degustare veri e propri capolavori di forma e colore, dove il bello non è mai disgiunto dal buono.

Un momento di incontro, confronto e degustazione unico a livello nazionale, firmato Gambero Rosso,alla scoperta di creazioni, veri e propri gioielli, realizzate dai Maestri che allargano i propri orizzonti ricercando costantemente materie prime eccellenti, con tecniche di produzione tradizionali, ma anche innovative, fondamentali nell’alta pasticceria.

Tanti i protagonisti della serata di degustazione, che sulla terrazza al 10° piano dell'Hotel Royal Continental di Napoli sarà possibile incontrare e conoscere, scoprendo la qualità e la ricercatezza delle loro tecniche, la ricercatezza delle materie prime utilizzate e la filosofia produttiva dietro ogni loro singola «dolce creazione».

Non solo Arte della Pasticceria, ma un percorso per scoprire i migliori abbinamenti.

Vini, materie prime, topping saranno altri protagonisti da scoprire in occasione di Pasticceri & Pasticcerie d’Italia 2020, ma anche distillati che esaltano non poco il gusto del dolce che gustiamo.

PROGRAMMA

♦♦Mercoledì 22 Aprile 2020

♦♦dalle 19.30 alle 22.30

♦♦Ingresso: €25 intero, € 20 soci AIS e Gambero Rosso Academy

Evento a posti limitati solo su prenotazione

Per info e prenotazioni:

Tel. 081.2783458

Cell. 338.1691727

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

4° PASTICCERI & PASTICCERIE D'ITALIA GAMBERO ROSSO a NAPOLI

Condividi l'evento su...