Giunta alla 23° Edizione, la Sagra del Carciofo Preturese è un omaggio al frutto principale della terra di Preturo, una piccola frazione di Montoro (AV).

L'A.S.D. "Circolo Socio Culturale Preturo" e tutta la comunità Preturese vi aspettano nel weekend lungo a cavallo fra i mesi di Aprile e Maggio — da Giovedì 30 Aprile a Domenica 3 Maggio 2020 — nel loro piccolo paese, che per quattro sere diventa la capitale del carciofo

Negli Stand Gastronomici verrà proposto un trionfo di carciofi,da gustare crudi in un ricercato carpaccio, che diventano condimento per lasagna e risotto,componenti essenziali di una parmigiana o di straordinarie polpette e nelle immancabili mammole alla brace......

Un importante momento di promozione delle coltivazioni locali, una ghiotta opportunità per assaggiare questa verdura in tutte le sue declinazioni. 

 

Vi aspettano in Viale Giovanni Palatucci, 2 a Preturo!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

23° SAGRA DEL CARCIOFO PRETURESE a MONTORO

Condividi l'evento su...