Enogastronomia, territorio e due ruote, per un appuntamento assolutamente imperdibile per tutti gli appassionati dello stile "on the road".

Sabato 25 Aprile 2020, in Piazza Garibaldi a Castelpoto (BN), avranno inizio le attività del "Red Sausage Run – Motogiro della Salsiccia Rossa", evento giunto alla sua 10° Edizione.

Il Moto-incontro in programma (presente sul calendario FMI Turismo 2020) è un evento di aggregazione motociclistica, avente carattere culturale–gastronomico, al fine di far conoscere i luoghi storici ed i sapori del Sannio, finalmente per la prima volta organizzato in forma ufficiale dal Moto Club Legio Linteata FMI 

PROGRAMMA:

ore 10.00 - Ritrovo nella bellissima Piazza Garibaldi di Castelpoto, saluti e iscrizione Moto Club.

ore 11.00 - Partenza per il Moto-giro, che giungerà a Benevento dove si potranno ammirare i luoghi ed i monumenti storici della cittadina.

ore 12.00 - Incontro presso la Basilica SS.Annunziata e S. Antonio, dove i frati francescani impartiranno la solenne Benedizione dei caschi e delle moto di tutti i presenti.

ore 12.30 - Foto di rito.

ore 13.00 - Pranzo "convenzionato" presso la Sagra della Salsiccia Rossa, organizzata dall'Associazione "Salsiccia Rossa di Castelpoto e Prodotti Tipici".

 

Vi aspettano numerosi!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

10° RED SAUSAGE RUN - MOTOGIRO DELLA SALSICCIA ROSSA

Condividi l'evento su...